La maschera di Salmo sui manifesti dei candidati sindaco di Olbia

Fonte: Facebook.com via Mario’s De - candidati sindaco SalmoFonte: Facebook.com via Mario’s De - candidati sindaco Salmo
01/06/2016 11:00 di

Ieri mattina i cittadini di Olbia si sono svegliati trovandosi davanti uno scenario piuttosto curioso. I volti dei candidati sindaco della città, affissi sugli enormi camion vela in via Genova per le campagne elettorali, erano tutti coperti dalla maschera del rapper Salmo.
Salmo è originario di Olbia e qualche settimana fa l'avevamo incontrato per farci raccontare il suo ultimo album "Hellvisback". La maschera indossata dai candidati sindaco sembrerebbe proprio essere un ritaglio dell'artwork della cover. 

I manifesti elettorali sono spesso bersaglio di graffiti satirici, in questo caso però il gesto rimane anonimo e inspiegato. Che si tratti di un atto vandalico oppure di un gesto di guerrilla marketing?

Qualcuno suppone infatti che possa trattarsi di una trovata pubblicitaria legata all'uscita del nuovo video di Salmo "7 am", pubblicato questa mattina alle 7. Lo stesso Salmo infatti prima di annunciare il video sul suo profilo Facebook ha condiviso la notizia delle maschere sui volti dei politici pubblicata dal quotidiano "neXt" accompagnandola con il semplice commento: "Buongiorno".

(via)

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    “Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale