I Candies in partenza per l'Inghilterra

Ci avevano detto nell'ultima intervista di aspettarsi "di avere l’opportunità di suonare per l’Europa quando ci va". Ed oggi, dopo aver raggiunto la ragguardevole cifra di 25 date in Italia a soli quattro mesi dall'uscita di "Danse Waves Make Your Eyes Wider", i Candies sono in partenza per l'Inghilterra.

Tre le date fissate, a cavallo fra maggio e giugno:

30/05 - London (UK) - Upstairs at the Garage w/ Reynolds, Lapsus Linguae
31/05 - Brighton (UK) - Freebutt
01/06 - Oxford - tba

"Dense Waves..." sta oltretutto raccogliendo una serie di ottime recensioni in UK e negli Stati Uniti, oltre a essere ai vertici delle playlist delle più importanti college radio US, grazie anche al lavoro promozionale della Turn Records di Santa Clara, che ha coprodotto il disco.

Si stanno inoltre chiudendo gli accordi con l'etichetta tedesca Tumbleweed (http://www.tumbleweedrecords.de), che licenzierà il disco anche in Germania. Resta da definire solo la data precisa d'uscita. Già previsto, nel gennaio 2004, un tour di 10 date in Germania e Olanda. Dense Waves sarà intanto distribuito anche in Austria dalla Trost (http://www.trost.at).

Infine, nel prossimo numero della più accreditata fra le fanzine greche, in uscita a fine giugno, ci saranno interviste a The Juniper Band e Candies. Non solo, ma ben due tracce verranno incluse nel cd allegato, rispettivamente "Lights from a Bar" (feat. Thalia Zedek) per TJB, e "No Edge" per i Candies. In passato, lo stesso onore è toccato a nomi quali Preston School of Industry, Lincoln, Erase Errata.

Per info:
www.suiteside.com

---
L'articolo I Candies in partenza per l'Inghilterra di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-05-12 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia