I Cani, ascolta la traccia nascosta 2033 con Matteo Bordone

Tra vent'anni come saranno messi gli hipster di oggi? Ascolta la traccia nascosta 2033 de I Cani con Matteo BordoneTra vent'anni come saranno messi gli hipster di oggi? Ascolta la traccia nascosta 2033 de I Cani con Matteo Bordone
19/11/2013 14:23 di

“2033” è la traccia nascosta di “Glamour”, il secondo album de I Cani e si trova solo nella versione fisica del cd. Fino a oggi, visto che I Cani hanno deciso di pubblicarla sul loro Soundcloud.

Vi riportiamo le parole usate da Niccolò Contessa nella nostra intervista, per raccontare di cosa parla la canzone e del motivo per cui la canta Matteo Bordone: «Matteo Bordone l'ho conosciuto un po' di tempo fa perché abbiamo amici in comune e lui spesso parte con queste gag continuate che fanno molto ridere: una di queste era proprio l'hipster invecchiato, che è una cosa geniale. La moda è una cosa che sta sempre nel presente o nel futuro, pensare a due modaioli che guardano con amarezza o rimpianto il proprio passato era molto molto buffo e quindi lavorando su questo personaggio, che Bordone aveva fatto del Nord, mi è uscita quella cosa. E’ un po’ come l’espansione nei videogiochi, applicata ai Cani: il primo disco è quello che racconta i giovani, proviamo a vedere da vecchi che cazzo fanno, ribaltiamo il loro immaginario. E sempre per questo ribaltamento abbiamo deciso di mettere uno di Varese che canta in romanesco».

[LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA A I CANI]

 

Tag: streaming

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    news
    hot 1.5k

    I Cani - Sarà l'aurora

    LEGGI ANCHE:

    Andare ai concerti allunga la vita