Cantamartino Festival a Ceregnano (RO)

08/09/2000

Si raccolgono dal 3 settembre al 2 ottobre le iscrizioni per la 7ª edizione del Cantamartino Festival. La manifestazione musicale per voci nuove si terrà quest’anno il 10, 11 e 12 novembre al Salone delle Feste “Ca’ Rosa” di Ceregnano.

Come ormai da tradizione ci sarà la partecipazione al Rimini Live Festival del primo classificato, ospite a tutti gli effetti (vitto, alloggio e partecipazione) della serata finale del concorso che si terrà a marzo 2001 nella discoteca l’Altro Mondo Studios di Rimini.

Data la partecipazione sempre più numerosa di cantanti che propongono brani di loro produzione, quest’anno il premio della critica verrà assegnato, da una giuria di esperti, alla migliore canzone inedita, proprio per valorizzare la creatività di promettenti artisti.

I vincitori dell’edizione ’99 sono stati i Blue Penguin, un gruppo di nove elementi che si è esibito a cappella riscuotendo gli applausi dei presenti.

Gli altri premiati sono stati: Alice Naldi, di Lagosanto (Ferrara), che ha vinto il premio Giuria Popolare e il secondo posto, le Assos, Giovanna ed Elisabetta Vigato di Este che hanno vinto il terzo premio. Il premio della critica è andato invece a Walter Meneghel di Bassano del Grappa.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione inclusa nel regolamento e allegare un breve curriculum e un’audiocassetta o cd con un brano per un’eventuale preselezione ed inviare il tutto a:
Associazione Cantamartino, via Roma, 21 - 45010 Ceregnano (RO).

Per informazioni o per richiedere il regolamento telefonare a:
0425/476166 (Silvia)
0425/405033 (Martina e Silvio)
fax 0425/408098
e-mail: contact.silvia@iol.it.

oppure visitate il sito cantamartino.freeweb.org.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati