Cantautori in Canottiera, annunciato il programma dell’edizione 2018

Cantautori in Canottiera è un format nato nel 2016 che vuole dare spazio a Torino ad artisti di altre città, ecco i protagonisti della nuova edizione.

Cantautori in Canottiera 2018
Cantautori in Canottiera 2018

Cantautori in Canottiera è un format nato nell’estate del 2016 in riva al Po, con l’intenzione di dare spazio a Torino ad artisti di altre città, segno tangibile dell’attenzione che la scena musicale cresciuta sotto la Mole mostra verso tutto ciò che è cultura della musica. Ideato e prodotto da The Goodness Factory con capovoga e direttore artistico Alberto Bianco, Cantautori in Canottiera sarà presentato per questa nuova edizione dallo stesso Bianco con il supporto di Marco Di Brino, musicista e mattatore della scena torinese: la coppia d’eccezione guiderà il pubblico in tutti gli appuntamenti alla scoperta di due cantautori che si racconteranno nel cortile di Off Topic, in via Pallavicino 35, dal 12 giugno per tutti i martedì fino al 17 luglio.



Dopo aver ospitato tra gli altri Ermal Meta, Diodato, Giovanni Truppi, Wrongonyou e Roberto Angelini, la rassegna riapre le porte agli artisti più interessanti della realtà indipendente italiana: di seguito i protagonisti della nuova edizione.

Cantautori in Canottiera 2018

 

12 giugno Colombre e Dutch Nazari

19 giugno Cimini e Mirkoeilcane

26 giugno Andrea Poggio e Colapesce

3 luglio Renzo Rubino e Gabriella Martinelli

10 luglio Marco Guazzone e Giorgieness

17 luglio Edda e Francesco Di Bella

---
L'articolo Cantautori in Canottiera, annunciato il programma dell’edizione 2018 di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-06-06 10:09:00

Tag: programma

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia