Cantina Sociale ad Acustica di Montegrotto (PD)

12/07/2002

Cantina Musicale partecipa, a scopo promozionale, ad Acustica, manifestazione musicale promossa dai Comuni di Abano, Montegrotto e Torreglia (sabato 13, dalle ore 17, ingresso libero) al rustico di Villa Draghi.

Per Cantina Musicale si esibiscono i Deltametrina, con un aggressivo punk rock italiano, e gli Oradaria, artefici di un solido pop rock italiano, ai quali è affidata la chiusura della rassegna.

Officina Giovani è un progetto di prevenzione, finanziato dalla Regione Veneto con il fondo regionale di intervento per la lotta alla droga, e promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Padova in collaborazione con associazione Edimar, Piccola Cooperativa Atlante, Agenzia Territoriale per le Tossicodipendenze.

Obiettivi del progetto: offrire ai giovani luoghi e ambienti sicuri, lontano da alcol e droga, in cui vivere il tempo libero, favorendone aggregazione e creatività, e aiutandoli nell’orientamento grazie a operatori qualificati.

Officina Giovani si articola in diverse azioni: tra queste Cantina Musicale, a cura della Associazione Edimar, spazio aperto a tutti i gruppi e i generi musicali, che viene ospitata il giovedì e la domenica al music pub Terzo Tempo (via Guizza, 441 – Padova).

Cantina Musicale offre anche l’opportunità di sale prove gratuite a Spazio Musica (via Bernina, 18 - zona SS. Trinità).

Per informazioni:
Cantina Musicale
e-mail: cantina.musicale@inwind.it /> tel. 347/4296109

Informagiovani
e-mail
informagiovani@comune.padova.it /> Tel. 049/654328

Associazione Edimar, via delle Cave, 15 – Padova
tel. 049.8725831

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati