[CONTEST CHIUSO] Biglietti gratis per il Canzoniere Grecanico Salentino al Rivolta a Marghera!

Canzoniere Grecanico SalentinoCanzoniere Grecanico Salentino
13/11/2013

Il 22 novembre al CSOA Rivolta a Marghera (VE), un imperdibile appuntamento con la Pizzica e Taranta del Canzoniere Grecanico Salentino.

Fondato nel 1975 dalla scrittrice Rina Durante, il Canzoniere Grecanico Salentino è il più importante gruppo di musica popolare salentina, il primo ad essersi formato in Puglia. L'affascinante dicotomia tra tradizione e modernità caratterizza la musica del CGS: il gruppo è composto dai principali protagonisti dell'attuale scena pugliese, che reinterpretano in chiave moderna le tradizioni che ruotano attorno alla celebre pizzica tarantata rituale, che aveva il potere di curare attraverso la musica, la trance e la danza il morso della leggendaria Taranta.
Gli spettacoli del CGS sono un'esplosione di energia, passione, ritmo e magia, che trascinano in un viaggio dal passato al presente sul battito del tamburello, cuore pulsante della tradizione salentina. 

Sono in palio 2 biglietti per la serata! 
Per vincerli i biglietti in palio scarica l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android), vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Chi vince riceverà per tempo una mail di conferma.



 

Tag: contest biglietti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati