Capibara, ecco il nuovo video "Toro" (feat. Sabir&Millelemmi)

CapibaraCapibara
22/09/2014 10:58

Abbiamo un debole per il romano Capibara; lo scorso luglio è uscito per White Forest Records il suo ultimo disco "Jordan" che vi presentammo in anteprima streaming (e che potete ancora ascoltare qui) e oggi vi facciamo vedere invece il video per il suo ultimo singolo dopo lo scorso "James Harden". 
Si tratta di "Toro", una canzone che vede un featuring di Sabir e Millelemmi e il cui video è stato girato con un budget di soli 48€, realizzato in tre giorni vagando in abitazioni fantasma nei dintorni di Roma e che, per stessa ammissione dell'artista, è stato "fatto male apposta". 
L'intenzione era quella di ricreare le atmosfere dei film horror, “e più nello specifico i film horror di serie B, pieni di errori sia di scenografia che di sceneggiatura. Ispirandoci a lungometraggi più famosi, come quelli della serie "La Casa" di Sam Raimi (con quel film magistrale "L'armata delle tenebre" come chiusura), ad altri di registi sconosciuti, completamente sbagliati ma per questo ancora più vivi e affascinanti: da "Megapiranha" a "Non aprite quella porta", a decine di altre pellicole degli anni '70”

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati