Carl Brave X Franco126: guarda "Tararì Tararà" live all'Atlantico

Franchino chiede da accendere alla gente.Franchino chiede da accendere alla gente.
05/03/2018 14:50 di

Ormai poco più di un anno fa un mio coinquilino se ne torna in appartamento dopo lezione e iniziamo a preparare la cena. Dai fornelli, mentre sistemo le cose in cucina, mi chiede di cercare "Tararì tararà" su YouTube: un suo compagno gli aveva detto che quel duo avrebbe spaccato. Credo che quel giorno le views sotto quella Polaroid non fossero più di 4000. 

L'amico del mio coinquilino forse non si rendeva conto di avere così tanto ragione. A dimostrarlo c'è un video uscito oggi dove si possono chiaramente distinguere Carletto e Franchino che cantano di fronte all'Atlantico strapieno, in casa a Roma, il 6 Febbraio dell'anno corrente. Fa una certa impressione passare nell'arco di un anno da un video di 4000 views che ti fa apparecchiare la tavola a ritmo a un'intera folla di almeno 3000 persone che strillano quel "tararì tararà" tra un verso e l'altro.

Ve lo proponiamo, non solo per sottolineare il caso che Carl Brave e Franco126 rappresentano ora, ma pure perché sembra che la qualità della loro proposta live abbia fatto alcuni passi dalla prima volta che li abbiamo visti quassù al nord, quando li abbiamo portati al MI AMI Festival lo scorso Maggio. La formazione sembra ampliata e tutto quanto è suonato dal vivo, c'è pure una bella sezione fiati.

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Anche Manuel Agnelli condurrà un programma su Rai 3