Ascolta “Pellaria”, il nuovo singolo di Carl Brave x Franco 126

Ultimo singolo estratto da “Polaroid”, l’album d’esordio di Carl Brave x Franco 126 per Bomba Dischi

pellaria carl brave franco 126
pellaria carl brave franco 126

Come sapete, il prossimo 5 maggio uscirà per Bomba Dischi “Polaroid”, l’album d’esordio dei romani Carl Brave x Franco 126. Il disco contiene dieci brani quasi tutti già pubblicati sul canale YouTube del duo. All’appello ne mancava solo uno, "Pellaria", che ora potete ascoltare su Spotify.



"Polaroid è la raccolta di 10 istantanee che fermano il frammento di una storia” - spiegano Carl Brave x Franco 126 - “È un attimo che non tornerà mai più uguale a se stesso, e proprio per questo fragile e irripetibile. Sullo sfondo c’è sempre Roma, a “scattare” però non c'è una macchina fotografica, ma lo sguardo sincero di Carl Brave e Franco126, prima amici che musicisti, prima per strada che in studio”.

I due non si sono ancora esibiti dal vivo ufficialmente e uno dei loro primi live in assoluto sarà al prossimo MI AMI, il 26 maggio. Per le prevendite e maggiori informazioni sul cast del festival consultate il sito miamifestival.it.

---
L'articolo Ascolta “Pellaria”, il nuovo singolo di Carl Brave x Franco 126 di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-04-21 10:25:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia