Carmen Consoli a Catania

01/12/2000

Musica & Suoni di Nuccio La Ferlita in collaborazione con Il Comune di Catania -Assessorato alla Cultura- presentano sabato 30 Dicembre ore 21.30 al Teatro Massimo Bellini di Catania
CARMEN CONSOLI in concerto - “Tour acustico”.

Carmen Consoli suonerà al Teatro Massimo Bellini, sembra strano ma é vero, il tempio della musica “colta” apre le porte del suo palcoscenico alla cantantessa.

E’ indubbiamente un bel riconoscimento alla giovane artista, quello che la sua città le riserva, é qualcosa che rimane nella storia di Catania, non capita certo tutti i giorni di vedere un concerto di un(a) cantante di musica rock in un teatro lirico.

L’amore reciproco tra Carmen Consoli e Catania, dopo la Villa Bellini scrive una nuova pagina nell’ anniversario del centenario di Vincenzo Bellini. Questo concerto si potrebbe annoverare tra le rare occasioni in cui i luoghi da sempre riservati alla musica classica si concedono all’ utilizzo per concerti di “musica popolare contemporanea”, e per questo é doveroso ringraziare il Teatro Massimo e l’assessore alla Cultura del Comune di Catania Antonio Fiumefreddo che hanno accolto la nostra richiesta.

Dopo lo straordinario successo di “Stato di necessità” Tour, prosegue il percorso live di Carmen Consoli, affrontando un’esperienza nuova, per certi versi più intimista: un tour teatrale acustico.

Il tour teatrale partito il 23 novembre dal Teatro Ponchielli di Cremona attraverserà tutta l’Italia per concludersi il 30 dicembre nella “raggiante” Catania al Teatro Massimo Bellini.

Ingresso : £. 20.000 - £. 30.0000 - £. 40.000 + diritto di prevendita

Sono disponibili i biglietti in orevendita su pianta c/o:
Musica e Suoni tel. 095/7225111 - Ticket’s Boxoffice Tel. 095/7225340 e Primafila (Box La Rinascente) Tel. 095/7151740.

Organizzazione : Musica e Suoni di Nuccio La Ferlita

Attenzione!!! E’ possibile prenotare i biglietti a mezzo vaglia telegrafico.

Per maggiori informazioni: www.musicaesuoni.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati