Nuovo album per Carmen Consoli a Gennaio

Il titolo ancora non è noto, ma una data da segnare sui calendari c'è: 20 gennaio 2015

Carmen Consoli
Carmen Consoli

Come nella migliore tradizione dei grandi ritorni, anche quello di Carmen Consoli è stato annunciato all'improvviso e con una certa dose di mistero attorno a sé: per ora si sa solamente che è pronto un nuovo album della cantautrice siciliana, uscirà il prossimo 20 gennaio 2015 e che ci sarà un tour che partirà da Parigi il 2 marzo.
Il resto lo lasciamo spiegare a Carmen Consoli stessa, che ha comunicato la notizia questa mattina dalla sua pagina Facebook:

"Sono trascorsi cinque anni dalla pubblicazione del mio ultimo disco. Cinque anni: un lustro, il lasso di tempo che – nell'Antica Roma – intercorreva tra un censimento e l'altro. Era un tempo per contarsi, per contare le ricchezze, per contare le strade percorse e quelle ancora da percorrere.
È passato un lustro dalla pubblicazione del mio ultimo disco e... è bello contarci perché siamo di più in famiglia. Questa è la mia più grande ricchezza e felicità.
Durante questi anni, ho battuto nuove strade artistiche, insieme a Carlo ho intrapreso un nuovo viaggio, meraviglioso, e questo viaggio mi sta portando gioia ed energia infinite: una piccola magia. L'ho scritto. E' tutto qui, sulle corde della mia chitarra, sulle righe del mio taccuino. Tra pochissimo, sarà anche nelle casse del mio stereo.

Il mio nuovo lustro inizia il 20 gennaio,
il mio nuovo viaggio parte il 2 marzo da Parigi.
Vi aspetto.

Carmen"

---
L'articolo Nuovo album per Carmen Consoli a Gennaio di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-09-24 11:17:38

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • sintetico01 10 anni fa Rispondi

    ..bueno,aspettiamo fiduciosi.