Neptune, la cassa impermeabile che si può usare sotto la doccia

Per tutti quelli che amano cantare e ascoltare la musica sotto la doccia, ecco una cassa totalmente impermeabile da appendere al braccio della doccia.

cassa impermeabile doccia musica
cassa impermeabile doccia musica
06/10/2015 - 10:46 Scritto da Sandro Giorello

È partita da poche ore una campagna crowdfunding per produrre Neptune, un nuovo gadget che farà contenti tutti quelli che amano cantare e sentire la musica sotto la doccia. Si tratta di una cassa acustica dal diametro di circa 10 cm collegabile con il proprio smartphone tramite bluetooth e che si può facilmente appendere ovunque grazie ad una particolare clip che trasforma il suo cavo in un cappio.

La cassa è totalmente impermeabile - classificata con il grado di protezione IPX5 - e può essere direttamente appesa al braccio della doccia. Ha una potenza di 3 watt sufficiente per coprire il rumore del getto dell'acqua e ha un controller decisamente intuitivo che vi permetterà di alzare/abbassare il volume e scegliere la traccia che preferite anche se avete gli occhi coperti dalla schiuma. Grazie alla batteria al litio, può essere usata per otto ore consecutive ed essere ricaricata tramite un cavo USB. 

La NepTune è prodotta dall'azienda di Hon Kong Trendlift. L'obiettivo da raggiungere dalla campagna è di 35,000 dollari e, in meno di un giorno, ne hanno già raccolti 1,600. Ecco un video che vi spiega meglio come funziona.

---
L'articolo Neptune, la cassa impermeabile che si può usare sotto la doccia di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-10-06 10:46:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia