Minimal, bianche e svedesi: ecco come funzionano le casse trasparenti

21/12/2016 11:54 di

Diciamo la verità: i classici speaker non sono proprio belli da vedere. Anzi, più sono tecnicamente e qualitativamente superiori, e peggio si armonizzano con l'arredamento di un salotto, di una camera da letto o di qualsiasi altro ambiente.
Che siate d'accordo o meno, questo è il pensiero che ha spinto il team di designer svedesi PEOPLE PEOPLE nella creazione di una cassa completamente trasparente, che si adatta a qualsiasi colore e superficie.

In basso a destra sono stati posizionati i comandi fondamentali (pulsante on/off, volume, led e via dicendo); la cassa si può collegare con il classico jack, con il wi-fi e con il blutooth, ed è compatibile con piattaforme quali Apple Airplay e Google Cast. Non fatevi ingannare: il design curato non è sinonimo di bassa qualità audio (qui trovate tutte le specifiche), e la struttura dello speaker è completamente smontabile e sostituibile (insomma, se qualcosa si rompe, i pezzi di ricambio di trovano facilmente). Non solo: la cassa ha un sensore interno che avverte via smartphone l'utente se c'è qualcosa che non va (un po' come il cruscotto di un'automobile).

Tag: tecnologia

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Pannello