A Cavriago (RE) il "1° Kalporz festival"

www.Kalporz.com, città virtuale città musicale, è lieta di presentare il 1° Kalporz Festival, una serata di musica e vino rosso, in programma sabato 1° Febbraio 2003 al Circolo Arci Calamita di Cavriago (Reggio Emilia).

La serata propone un ricco programma di musica dal vivo con i concerti di The Juniper Band, splendida conferma del rock di casa Suiteside, Madrigali Magri, gruppo di punta della Wallace Records e The Michael Sheep Band, il primo gruppo ad essere nato grazie a Kalporz.

Il Festival sarà anche l’occasione per incontrarsi per gli utenti della comunità di www.kalporz.com, frequentata ogni giorno da più di 2500 persone al giorno da tutta Italia.

Gli utenti di Kalporz si incontrano per chiacchierare nell'Osteria, l’area del sito dedicata ai Forum. Come ogni Osteria che si rispetti anche quella di Kalporz ha un oste, Valdo, ed un vino della casa, il Rosso di Kalporz, che gli avventori usano per i loro brindisi virtuali.

Il 1° febbraio sarà possibile assaggiare il vero Rosso di Kalporz, in vendita solo per quella sera al bar del Calamita. Al minisito dedicato al Festival sarà presto possibile prenotare il vino e durante la serata i più fortunati potranno vincere alcune bottiglie estratte a sorte.

Nel minisito www.kalporz.com/festival/index.htm sono contenute tutte le informazioni sulla serata, su come arrivare al locale, su come farsi dare un passaggio verso Cavriago, oltre a notizie ed mp3 delle band in concerto. Gli utenti possono anche scegliere che musica ascoltare al termine dei concerti segnalando la loro playlist ideale.

Rockit mette in palio 5 biglietti per partecipare all'evento! Segui la pagina dei concorsi e gioca...

---
L'articolo A Cavriago (RE) il "1° Kalporz festival" di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-01-20 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia