Un cd targato MEI con Losing Today

Comunicato Stampa

MUSICA: Un cd targato MEI che guarda all’estero!

MEI ha sviluppato con la redazione di LOSINGTODAY, The Indie Music Magazine, una CD compilation esclusiva, votata alla scoperta di nuove band del panorama indie internazionale.

Il progetto nasce nell’ambito della fattiva collaborazione tra MEI e LOSINGTODAY, la rivista famosa per mappare il futuro della musica indipendente.

La realizzazione di questo cd è stata guidata dalla visione comune di valorizzare nuovi talenti, oltre i confini italiani. Nasce così il primo cd compilation MEI che guarda all’estero.

La parola chiave è spirito indipendente. L’obiettivo è dare voce a realtà musicali di grande qualità, che difficilmente riescono a trovare spazio presso i circuiti tradizionali.

Otto delle undici tracce presenti in cd compilation sono infatti di artisti stranieri (Autolux, Des Ark, Malory, Monkey Island, Cut City…), provenienti da Germania, Svezia, USA.

Il cd è allegato omaggio al settimo numero di LOSINGTODAY, (ottobre/novembre 2005), disponibile presso le edicole delle principali città italiane, nei circuiti Feltrinelli, nelle rivisterie e negozi specializzati, o direttamente su www.losingtoday.it.

L’anteprima di LT07 è disponibile all’indirizzo www.losingtoday.com/it/issue_contents.php?issue=7

---
L'articolo Un cd targato MEI con Losing Today di Redazione è apparso su Rockit.it il 2005-10-21 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia