Cècile sarà al Sonar di Barcellona. Il dj di stanza a Milano – già al lavoro con Bob Rifo e apparso sulla compilation di Steve Aoki con il remix del brano di Bugo, “La Mano mia” – rappresenterà l’Italia al festival di arti e musiche elettroniche che si tiene ogni anno a Barcellona. Il suo live è fissato per il 18 giugno.
Per info:
2009.sonar.es/en/artistes/cecile_71.html
---
L'articolo Cècile a Barcellona per il Sonar 2009 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2009-05-04 00:00:00
COMMENTI (1)
i loveee sonar!
è il terzo anno che vado e anche quest'anno ci sarò pronta a scatenarmi alla feria di barcellona!
ho preso i biglietti scontati del 40%, un affaronee
vi lascio il link atrapalo.it/spettacoli/ :)