C.F.F. e ilNomadeVenerabile a Venerelettrica

20/02/2006

I C.F.F. e il Nomade Venerabile suoneranno nell'ambito del Festival "Venerelettrica" (2-3-4 marzo), presso la Rocca Paolina di Perugia. Il programma prevede le esibizioni di Daleko (Ucraina), Helluvah (Francia), Le Rivoltelle (Reggio Calabria), Los Trabantos (Polonia), The West Marginals (Seattle - USA), Subway (Francia), Zimbabwe (Lituania). In occasione dei prossimi concerti saranno presentati alcuni tra i nuovi brani ("In Cima Al Nulla", "Io Sono Un Albero", "Canzone Sul Mio Paese") che saranno compresi nel prossimo lavoro in studio previsto per la fine dell'anno e che succederà a "Ghiaccio" ( ascoltabile attraverso il Promo Digitale qui: www.rockit.it/promodigitali/promo.php?x=00003815 ).

E' intanto possibile scaricare gratuitamente due file video tratti dal concerto che i C.F.F. e il Nomade Venerabile hanno tenuto al teatro Kismet di Bari il 24 aprile 2005 in occasione del Sziget Sound Fest, recensito da Rockit ( www.rockit.it/pub/c.php?x=00000507 ).

Infine "Satori", canzone tratta proprio da "Ghiaccio", è presente nella compilation "The best of indies in Italy" (Audiocoop/Eko Music) presentata al Midem di Cannes. "The best of indies in Italy" comprende brani di Afterhours, Bandabardò, Paola Turci, Skiantos e tanti altri.

Per altre info:
www.cffeilnomadevenerabile.com

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è Brunori Sa, il nuovo programma di Dario Brunori su Rai 3