Guarda “Light Year”, il nuovo video di Christaux

christaux-clod-ioris-eyes-nuovo-video-light-yearchristaux-clod-ioris-eyes-nuovo-video-light-year
20/04/2017 12:12 di

Come vi avevamo già anticipato alcuni mesi fa, il prossimo 28 aprile uscirà “Ecstasy", l’album d’esordio di Christaux, il nuovo progetto di Clod degli Iori's Eyes. Prodotto insieme a Mario Conte - già al lavoro con Colapesce e Antico - il disco è stato descritto dallo stesso Clod come “qualcosa di imponente, a livello sonoro e d’immagine e anche molto sincero, diretto”.

Dopo il primo brano "The Fire”, ora è online il video del singolo “Light Year” per la regia di Giada Bossi. Così Clod racconta il brano a Repubblica: “Parla di quanto a volte le scelte per la propria vita vengano inevitabilmente contaminate dalle persone che ami e quindi cerchi di prendere le opportunità che arrivano dall’esterno nel migliore dei modi tenendo sempre a mente chi ti è stato vicino lungo il tuo percorso, soprattutto nei momenti difficili. Vorresti scappare lontano 'anni luce' da dove ti trovi, ma poi c’è sempre qualcuno che, quando meno te lo aspetti, ti salva e ti fa capire dov’è casa tua.

Christaux è tra gli artisti in cartellone del prossimo MI AMI, suonerà sabato 27 maggio. Per le prevendite e maggiori informazioni sul cast del festival consultate il sito miamifestival.it.

Tag: nuovo video

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    Christaux
    Foto
    0
    Video
    0
    Concerti
    0