Cineway, festa a Milano

19/10/2005

Comunicato Stampa

Cineway, progetto della casa di produzione Mckenzie Bros, organizza per l'anno 2005-06 corsi di formazione cinetelevisiva (regia, ripresa/direzione della fotografia, montaggio Avid, produzione, scenografia, sceneggiatura, colonna sonora, filmmaker, recitazione, fotografia di scena, storia del cinema) e realizza film cortometraggi in collaborazione tra gli allievi dei vari reparti.

Giovedì 20 Ottobre 2005 dalle ore 18 sarà possibile partecipare all'aperitivo itinerante organizzato dalla sezione Cineway Eventi per festeggiare l'apertura delle attività dell'anno 2005-06.

Dalle 18 alle 22 in via Mussi 7, sede della Mckenzie Bros sarà possibile assistere ad una proiezione di corti di giovani filmmaker milanesi. Chi presenterà il proprio corto in dvd potrà vederlo proiettato mentre si consuma l'aperitivo.

Dalle 19 alle 22 in via Agudio 8 il fotografo Enrico Magri scatterà foto sul tema dell' aperitivo ai partecipanti della festa nel suo laboratorio fotografico. Le migliori foto verranno raccolte e pubblicate via web. Verranno inoltre analizzate le foto di chi porterà la propria macchina digitale e chiederà un parere tecnico al docente.

Dalle 20 alle 22 si inaugura la sede di Cineway di via Tartaglia 27 sorseggiando cocktail all'interno della BarbieKitchen. Tra le varie sale sarà possibile avere qualche nozione di ripresa a carrello tra le pareti di una scenografia anni '60 e fare un casting presso un videobox allestito per la ricerca di nuovi volti per i lavori della Mckenzie Bros.

Per informazioni:
www.cineway.it
tel. 02-34535926

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Il programma di Brunori SAS per Rai 3 inizia a marzo