Claudio Cecchetto rivoluziona il suo social network e sceglie un nome storico

Claudio Cecchetto rivoluziona il suo social network. Faceskin a breve cambierà nome e grafica, diventando MemoringClaudio Cecchetto rivoluziona il suo social network. Faceskin a breve cambierà nome e grafica, diventando Memoring
26/06/2012

Di Faceskin abbiamo parlato qualche tempo fa. Si tratta del progetto di social network lanciato da Claudio Cecchetto, ovvero un insieme di liste di siti preferiti. Liste compilate inizialmente da vip e amici di Cecchetto e destinato poi, nei progetti dell'inventore del "Gioca Jouer", a espandersi e raccogliere preferenze di utenti di ogni tipo.

A distanza di pochi mesi dal lancio, Faceskin si appresta a un cambiamento radicale, che investe ogni aspetto del progetto. Ad annunciarlo, è lo stesso Cecchetto su Twitter: «Terminato il sondaggio a Faceskin.it :-) Da settembre nuovo sito, nuova grafica e (scelto dagli iscritti) nuovo nome: Memoring».

Cambio radicale, che punta tutto su un'evidente assonanza con Discoring, celebre trasmissione televisiva degli anni '80, condotta anche dallo stesso Cecchetto.

Certo, per un sito che fa delle liste di preferiti la propria caratteristica principale, cambiare indirizzo dopo pochi mesi non appare una scelta così illuminata.

Tag: social network

Commenti (1)

  • Monelle Chiti 27/06/2012 ore 09:56 @photo83

    Ma quale nuovo nome!!!
    Sono anni che il signor Cecchetto ha ideato Memoring.
    Conosco pure gente che ha lavorato al progetto!
    Facciamo i seri, dai!!!

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Il nuovo singolo dei Måneskin è l'ultimo dei loro problemi