Claudio Coccoluto sulla chat del Coop Cafe

21/01/2002

Mercoledì 23 gennaio alle ore 21.30, il DJ Claudio Coccoluto sarà ospite della chat in tempo reale del Coop Cafe.

Entrando nel sito www.e-coop.it sarà possibile dialogare in diretta con il più celebre dj italiano, autore di brani come "Belo Horizonti", divenuti ormai oggetto di culto per la scena dance planetaria.

Innumerevoli le sue prestigiose collaborazioni internazionali: dal Ministry of Sound di Londra al Pacha di Ibiza (dove, nell'estate 2000 ha vinto l'ambitissimo DJ Awards alla carriera), dalle serate "Compost" in Germania alle "Subliminal Night" a New York, Coccoluto rappresenta l'essenza stessa del dj style; non più semplice selezionatore di musica, ma creativo autentico, capace di suonare il mixer ed il giradischi come fossero veri strumenti musicali.

DJ Resident al Goa Club di Roma, attualmente produttore di Nada, collaboratore dei Subsonica, crede fermamente che la pista da ballo sia autentico 'laboratorio di creatività'.

Di tutto questo (e molto altro) parlerà rispondendo alle domande di chiunque voglia incontrarlo negli spazi futuribili del Coop Cafe.

Il 31 gennaio, sempre alle 21.30, ci sarà l¹appuntamento con Emidio Clementi, musicista, leader dei Massimo Volume ed autore de "La Notte del Pratello" (Fazi Editore), un romanzo 'generazionale' favorevolmente accolto dalla critica e dal pubblico.

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati