Clementino: guarda il nuovo videoclip e il duetto con Jovanotti a New York

ieri sera Clementino ha fatto il suo primo live in assoluto a New York. Per l'occasione è passato anche dallo studio di Jovanotti a Coney Island: i due hanno improvvisato un mash-up tra i brani "Pieno di vita” e “La luce”.

Clementino Jovanotti New York Jam
Clementino Jovanotti New York Jam

Da poco è online il video di "Voceanima", l'ultimo singolo di Clementino. È il nuovo brano estratto da "Miracolo", l'album che il rapper napoletano ha pubblicato a fine aprile. Il video è stato girato a New York sulla spiaggia di Coney Island, e la regia è di Pepsy Romanoff. 

video frame placeholder

Ieri sera Clementino ha anche fatto il suo primo live nella grande mela. Ha suonato al Bowery Electric, nella stessa zona della città in cui sono state fatte le riprese di "Voceanima". Sul palco insieme a lui Rocco Hunt, Moreno, Chief e Polo de La Famiglia. Il pomeriggio, prima del concerto, ha incontrato Lorenzo Jovanotti nel suo studio, anche lui in America per il girare il video d "Pieno di vita”, il nuovo singolo estratto dall'ultimo album “Lorenzo 2015 CC”. 

Per l'occasione i due hanno improvvisato in diretta su Facebook un pezzo insieme: un mash-up tra quest'ultimo singolo, “Pieno di Vita” ed il brano "La luce" di Clementino. 

 

Clementino & Lorenzo Jovanotti Cherubini#pienodivita #laluce #live

---
L'articolo Clementino: guarda il nuovo videoclip e il duetto con Jovanotti a New York di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2015-09-22 15:19:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia