Tannen ristampa in vinile “Mi fist” dei Club Dogo e “Mr. Simpatia” di Fabri Fibra

La Tannen records continua con le sue edizioni speciali in vinile degli album che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano: ora tocca ai Club Dogo e Fabri Fibra

Tannen records vinili rap
Tannen records vinili rap

La Tannen Records continua con le sue edizioni speciali in vinile degli album che hanno segnato la storia dell’hip hop italiano. Dopo i dischi di Kaos, Colle Der Fomento, Lou X e Neffa, ora tocca a due vere pietre miliari del nostro rap: “Mi fist”, l’esordio dei Club Dogo (2003) e "Mr. Simpatia", il secondo album ufficiale di Fabri Fibra (2004).



La label veronese ha ricevuto in esclusiva da The Saifam Group - che detiene i diritti dei due album - la licenza per stampare per la prima volta i due dischi in vinile. Per entrambi è prevista un’edizione limitata di 1500 copie numerate a mano in doppio vinile 180 grammi gatefold. Le prime 750 copie saranno in una particolare edizione vinile colorato: rosso trasparente con schizzi neri per i Club Dogo, giallo con macchie rosse per Fabri Fibra.


Da oggi è possibile preordinare i dischi sul sito di Tannen Records, le spedizioni saranno effettuate a partire dal prossimo 10 marzo.

---
L'articolo Tannen ristampa in vinile “Mi fist” dei Club Dogo e “Mr. Simpatia” di Fabri Fibra di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-03-01 11:27:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia