I Club Dogo nel nuovo disco di Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti chiama i Club Dogo: tentativo disperato di svecchiare il proprio pubblico?Eros Ramazzotti chiama i Club Dogo: tentativo disperato di svecchiare il proprio pubblico?
18/10/2012 di

Ok, provate per un attimo a immaginare la situazione. La voce nasale più conosciuta d'Italia che intona il milionesimo inno d'amore, il classico bridge che prepara il più ritornello dei ritornelli possibili, a metà del quale si inseriscono le voci dei due rapper più famosi del momento, sostenuti dai beat del produttore più richiesto.

All'estero potrebbe essere il pezzo dell'anno, in questo caso, perdonateci, le aspettative non sono altissime: i soggetti in questione sono infatti Eros Ramazzotti nella parte della voce nasale e i Club Dogo in quella degli svecchia-artisti, chiamati nel disperato tentativo di provare a vendere il nuovo album di Ramazzotti anche a qualche ragazzina in fissa con l'hip hop.

L'album di Eros Ramazzotti si intitola "Noi", è disponibile in preorder dal 16 ottobre e il brano con i Club Dogo si chiama "Testa o cuore"

Tag: nuovo disco

Pagine: Club Dogo Eros Ramazzotti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Arriva a Bologna il biglietto sospeso per chi non può permettersi un concerto