Club To Club, Torino-Berlino tutt'un floor

10/11/2006

Sono i giorni di "Club To Club", prestigioso ed affermato “Festival Internazionale di Musiche e Arti Elettroniche”, organizzato per il 9-10-11 novembre dall'associazione torinese Xplosiva fra la capitale piemontese e Berlino. Nelle parole degli organizzatori c'è visione: "Ricerchiamo incessantemente, senza tregua, la fusione, la contaminazione con l’arte contemporanea, il cinema, le tecnologie innovative, la videoarte. Un vortice creativo che vorrebbe lasciarci e lasciarvi senza fiato".

40 gli artisti, in rappresentanza di 12 nazioni, si esibiranno a Club to Club, tra cui Dj Rolando, Ellen Allien, Alex Smoke, Agoria, Giorgio Valletta, Fabio De Luca e Roger Rama.

Quest’anno il festival inaugura un nuovo progetto denominato “Club Europa”. Da questa edizione per tutte le future un’importante città europea ospita il carrozzone con i suoi contenuti e il suo spirito creativo. Per il 2006, Berlino, la capitale europea della musica elettronica, dove in contemporanea negli stessi giorni del festival, si svolge nel suggestivo Watergate uno dei momenti più significativi di Club to Club. Torino sarà unita a Berlino, anche visivamente, le due città pulseranno insieme.

"Club To Club è un grande evento che ogni anno trasforma un’intera città in un unico dancefloor". Si balla.

Il Club to Club paper:
www.clubtoclub.it/paper_on_line.pdf

Per altre info e programma:
www.clubtoclub.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati