[CONTEST CHIUSO] "Concerto disegnato" di Colapesce e Baronciani a Brescia: vinci un biglietto e una stampa in edizione speciale

In palio un biglietto e una stampa in edizione limitata per il Concerto Disegnato di Colapesce e Baronciani a Brescia

Colapesce e Baronciani Concerto Disegnato
Colapesce e Baronciani Concerto Disegnato

Dopo l'esperienza nei teatri occupati della Sicilia, che ha visto Colapesce e Baronciani esibirsi in alcuni speciali concerti con musica e disegni, e la pubblicazione de "La distanza" (BAO Publishing, 2015), il fumetto nato dai disegni di Baronciani con i testi di Colapesce, i due tornano insieme per un tour dal titolo "Concerto disegnato", in cui le canzoni di Colapesce saranno presentate in veste acustica, mentre il fumettista realizzerà le immagini in tempo reale. Concerti quindi che non saranno mai uguali a se stessi, dove l'improvvisazione avrà un ruolo fondamentale.

In occasione della data del 19 dicembre alla Latteria Malloy di Brescia, Rockit vi regala un biglietto per assistere al concerto più una stampa speciale in edizione limitata disegnata per l'occasione da Baronciani:

 

Puoi provare a vincerlo scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro il 17 dicembre.

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] "Concerto disegnato" di Colapesce e Baronciani a Brescia: vinci un biglietto e una stampa in edizione speciale di Redazione è apparso su Rockit.it il 2015-12-15 12:21:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia