Colapesce, nella data di Milano anche Francesco Di Bella, Roy Paci e Appino

Francesco Di Bella, Roy Paci e Appino si aggiungono a Rachele Bastreghi come ospiti dela data di Milano di Colapesce ai Magazzini Generali, il 5 ottobre.
03/10/2018 09:15

Dopo Rachele Bastreghi, Colapesce ha svelato i nomi degli altri ospiti che saliranno con lui sul palco dei Magazzini Generali a Milano il 5 ottobre. Il cantautore siciliano ha proposto dei quiz sulla sua pagina Facebook per invitare i fan a scoprire gli amici che lo accompagneranno durante la serata, postando foto degli artisti da giovanissimi, rivelandone poi l’identità: a completare la lineup del concerto ci saranno Francesco Di Bella, Roy Paci e Appino.

La foto di Francesco Di Bella postata da Colapesce

Colapesce ha presentato così gli ospiti: “I 24 grana erano uno dei miei gruppi preferiti da adolescente, tanto che anni addietro organizzai un loro concerto a Solarino, il mio paese d’origine. Peccato che quel giorno mi venne la febbre a 39 con vomito annesso e non vidi il concerto. In molti lo avete indovinato subito: il secondo amico sul palco il 5 ottobre ai Magazzini Generali di Milano è Francesco Di Bella. Questo invece l’annuncio di Roy Paci: “Quando avevo 12 anni mi ha chiesto di suonare la chitarra in un suo pezzo uscito per Snowdonia, “Un meraviglioso declino” è stato realizzato nel suo studio a Lecce, ha arrangiato gli ottoni in “La distruzione di un amore” ed è pure venuto a spillare birre al release party di “Egomostro”. Insomma, è una vita che io e mr. Roy Paci ci incrociamo e sarà un onore ospitarlo sul palco della Infedele Orchestra il 5 ottobre a Milano!”. Infine Appino è l’unico svelato subito, senza indovinelli: “Visto che lo avete richiesto a gran voce e avrebbe dovuto già esibirsi con noi in Sicilia, per l’ultimo l’ospite non è previsto un quiz ma ve lo diciamo direttamente: signore e signori, Andrea Appino (qui ritratto con Ufo e Karim in sala prove ai tempi del primo tour di The Zen Circus). Era giusto dare spazio anche a un anziano signore della canzone italiana”.

La foto di Appino postata da Colapesce

Appuntamento dunque a venerdì per il concerto che chiuderà il lungo tour italiano di Colapesce, che dal 6 ottobre sarà impegnato con una serie di date in Europa: qui le prevendite, nell’attesa di scoprire a chi sarà affidata l’apertura della serata.

---
L'articolo Colapesce, nella data di Milano anche Francesco Di Bella, Roy Paci e Appino di Redazione è apparso su Rockit.it il 03/10/2018 09:15

Tag: live - tour

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati