Colapesce, le date dei concerti in Sicilia con Alessandro Baronciani

Colapesce chiude il tour di Un meraviglioso declino con tre date siciliane insieme ad Alessandro BaroncianiColapesce chiude il tour di Un meraviglioso declino con tre date siciliane insieme ad Alessandro Baronciani
18/09/2013 12:48

Tre date in Sicilia in tre teatri occupati. Questo il minitour "La fine del declino", che chiuderà una fase nella carriera di Colapesce. A distanza di un anno e mezzo dalla pubblicazione di "Un meraviglioso declino", che gli ha regalato tantissime soddisfazioni, Colapesce ha infatti deciso di chiudere il tour e di fermarsi a lavorare a un nuovo album.

Per farlo, ha scelto la sua regione, la Sicilia. Qui si terranno gli ultimi tre concerti di "Un meraviglioso declino" e non saranno concerti come tutti gli altri. Ad accompagnare i live di Colapesce, infatti, ci sarà il live painting di Alessandro Baronciani. Non è la prima volta che i due collaborano e il rapporto tra la musica di Colapesce e l'opera di Baronciani è testimoniato da "Tutto diventò blu", pezzo di "Un meraviglioso declino" che omaggia uno dei libri più conosciuti di Baronciani.

Le tre date si terranno in tre teatri occupati della Sicilia:
10 OTTOBRE - MESSINA: Teatro Pinelli Occupato
11 OTTOBRE - PALERMO: Teatro Garibaldi Occupato
12 OTTOBRE - CATANIA: Teatro Coppola Teatro dei Cittadini

Tag: concerti

Commenti (1)

  • Roberto Sacconi 19/09/2013 ore 17:03 @grooviest

    Davvero una bella conferma. Bravissimo cantautore e anche splendida persona. Buon fine tour

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Perché "Brunori a teatro" non è solo un altro concerto di Brunori Sas