[CONTEST CHIUSO] Colapesce presenta "Isola di fuoco" al Romaeuropa Festival: vinci i biglietti

Giovedì 20 e venerdì 21 ottobre al Monk di Roma, in omaggio i biglietti per il progetto speciale di Colapesce ispirato a Vittorio De Seta

Colapesce
Colapesce

ROMAEUROPA FESTIVAL 2016 è lieta di presentare:

COLAPESCE
in "ISOLA DI FUOCO",
UN PROGETTO ISPIRATO ALL’ OMONIMO DOCUMENTARIO DI VITTORIO DE SETA

IL 20-21 OTTOBRE AL MONK CLUB di ROMA

A un anno dalla pubblicazione del suo secondo disco "Egomostro", Colapesce presenta il 20 e 21 ottobre al Monk Club di Roma, alle ore 22, un progetto esclusivo pensato appositamente per il Romaeuropa Festival: Isola di fuoco, ispirato all’omonimo documentario italiano del regista palermitano Vittorio De Seta.
Isola di fuoco è infatti il titolo del film girato a Stromboli con il quale il compianto regista palermitano fu premiato al festival di Cannes nel 1955. Non un live dedicato a questo grande Maestro, che con tanta perspicacia e poesia riuscì a cristallizzare tradizioni, usanze e riti del Sud Italia, ma un vero e proprio «concerto per visioni» (così lo definisce lo stesso Colapesce) per costruire un dialogo tra parole e immagini, documenti e musica o, forse, tra due modi differenti di narrare la Sicilia e il mondo.

Per l'occasione Rockit regala una coppia di biglietti per ogni serata. Puoi provare a vincerla scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami e per quale giorno partecipi! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro il 19 ottobre. Le email non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. Per accedere al Monkclub è necessaria la tessera ARCI anche se avete vinto i biglietti di Rockit. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Colapesce presenta "Isola di fuoco" al Romaeuropa Festival: vinci i biglietti di Redazione è apparso su Rockit.it il 2016-10-17 14:46:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia