Maledetti italiani, guarda il nuovo video di Colapesce

È uscito il video di “Maledetti italiani” il nuovo brano di Colapesce, ed è bellissimo

Colapesce, Maledetti Italiani
Colapesce, Maledetti Italiani

È uscito da poche ore il video di “Maledetti italiani”, il nuovo brano di Colapesce. Il video inizia citando la frase di Indro Montanelli “Per l'Italia non vedo un futuro, per gli italiani ne vedo uno brillante”. La frase è tratta dal programma “La storia d'Italia” dove Montanelli riusciva a sintetizzare con efficacia la differenza tra i risultati eccellenti che gli italiani raggiungono all'estero rispetto a quelli ottenuti in Italia. Il videoclip prosegue con fotografie di tanti italiani diversi, da Massimo Boldi a Calvino, da Giovanni Allevi a Alberto Sordi, stracciate e bruciate da un bambino evidentemente arrabbiato.

“Maledetti italiani” anticipa il prossimo album di inediti di Colapesce, il disco è previsto per il 2015 ma al momento non si sa ancora data d'uscita e titolo. Considerando questo primo brano, le aspettative sono alte.

video frame placeholder

---
L'articolo Maledetti italiani, guarda il nuovo video di Colapesce di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-11-27 10:08:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • DistortedGhost 10 anni fa Rispondi

    Colapesce due anni fa sembrava che dovesse fare grandi cose cosi' non e' stato, se non vai a Sanremo in questo paese non conti nulla.