Il Color Fest cambia location e si sposta a Platania

La sesta edizione del Color Fest si sposta dall’Abbazia Benedettina di Lamezia Terme (CZ) a La Giurranda, nel comune di Platania (CZ)
28/06/2018 09:52

Il prossimo 4 e 5 agosto si svolgerà la sesta edizione del Color Fest, festival diventato negli anni un punto di riferimento nazionale per la musica italiana: promosso dall’Associazione Che Cosa Sono Le Nuvole, quest’anno l’evento si sposterà dalla consueta location dell’Abbazia Benedettina a Lamezia Terme (CZ) a La Giurranda, nel cuore del Parco naturale di Platania (CZ), a 10 minuti da Lamezia.



Gli organizzatori del festival, di cui Rockit è media partner, hanno deciso di cambiare location per garantire al meglio l’accoglienza del pubblico da un punto di vista logistico, visto la crescita esponenziale della manifestazione con l’arrivo di tantissime richieste di partecipazione. Rimane invariata l’offerta di servizi, come le navette e il camping, e ovviamente la lineup, che quest’anno comprende tra gli altri Cosmo, Sick Tamburo, Frah Quintale e Willie Peyote: di seguito il programma completo, qui le prevendite.

 

---
L'articolo Il Color Fest cambia location e si sposta a Platania di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 28/06/2018 09:52

Tag: programma - festival

Commenti
Aggiungi un commento:

ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati