Color Fest, due anteprime nazionali a Pisa e Milano

Il Color Fest di Lamezia Terme (CZ) anticipa la sua sesta edizione con due date a Pisa e Milano il 23 e 24 febbraio.

Color Fest a Pisa e Milano
Color Fest a Pisa e Milano

Il Color Fest è da anni un punto di riferimento per la musica in Italia: nato nel 2013, il festival si prepara per la sesta edizione che si svolgerà quest’estate come sempre a Lamezia Terme (CZ). Nell’attesa di scoprire date e location, che verranno svelate nel mese di febbraio, oltre agli artisti che parteciperanno a questa nuova edizione, il Color Fest presenterà due anteprime nazionali a Pisa e Milano il 23 e 24 febbraio.

Dopo le date itineranti dello scorso autunno a Bologna e Firenze, arrivano dunque altri appuntamenti in giro per l’Italia a chiudere il ciclo delle anteprime nazionali, in attesa del festival promosso dall’associazione culturale Che cosa sono le Nuvole. La serata del 23, al Lumiere di Pisa, vedrà esibirsi gli Ico e i Casi Umani con la loro particolare miscela rock, il pop apocalittico dei Camillas e in chiusura Dutch Nazari, che porterà dal vivo il suo ultimo album “Amore povero” pubblicato nel marzo 2017.

 

Il 24 invece, al Serraglio di Milano, ci saranno gli Aquarama col loro sound fatto di power pop e influenze world, l’elettronica di Godblesscomputers col suo ultimo disco “Solchi” uscito lo scorso settembre e per finire i Julie’s Haircut, una delle principali band italiane degli anni zero tornata sulle scene lo scorso anno (a quattro anni dall’ultimo “Ashram Equinox”) con l’album “Invocation And Ritual Dance Of My Demon Twin”.

Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale del Color Festqui invece le prevendite per il 23 e qui per il 24.

---
L'articolo Color Fest, due anteprime nazionali a Pisa e Milano di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-01 13:51:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia