Color Fest: ecco i primi nomi annunciati in lineup

Il Color Fest è uno dei più grandi punti di riferimento per i Festival nel Meridione d’Italia: il prossimo 4 e 5 agosto a Lamezia Terme, in Calabria, partirà la V edizione dell'evento che sarà piena di nomi interessanti.

15/03/2017 - 12:25 Scritto da Redazione

Il Color Fest è uno dei più grandi punti di riferimento per i Festival nel Meridione d’Italia: il prossimo 4 e 5 agosto a Lamezia Terme, in Calabria, partirà la V edizione dell'evento che sarà piena di nomi interessanti.

Partiamo dal rock: sul palco circondato dai ruderi dell'Abbazia Benedettina saliranno i Fast Animals and Slow Kids, freschi di nuova pubblicazione per Woodworm con “Forse non è la felicità”, e i One Dimensional Man, band culto dell'underground italiano capitanata da Pierpaolo Capovilla. Accanto a loro anche i Gazebo Penguins, che presenteranno l'ultimo "Nebbia", e i chiacchieratissimi Gomma.

Sul fronte del pop a far da ambasciatrice ci sarà Levante, che presenterà nell’unica tappa calabrese del suo tour, il nuovo lavoro discografico "Nel caos di stanze stupefacenti".  Accanto a lei i Canova, i toscani Riva, giovane gruppo all'esordio titolare di un sound freschissimo fra power pop e influenze world e infine un "duetto" ormai splendidamente calibrato, quello tra Nada e gli A Toys Orchestra. 

Un cartellone sempre più ricco e in divenire che fa del Color Fest un Festival in crescita esponenziale, capace di miscelare sapientemente concerti (fra le band sul palco nelle passate edizioni Brunori Sas, Verdena, Marlene Kuntz, Marta sui tubi, Iosonouncane, Afterhours, Ministri, The Soft Moon) a mostre, presentazioni di libri, incontri e talk. 

Rockit è felice di essere mediapartner dell'evento.

---
L'articolo Color Fest: ecco i primi nomi annunciati in lineup di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-03-15 12:25:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia