Compra e vendi concerti online con Easygig

Il sito per comprare e vendere concerti scelto già da centinaia di bandIl sito per comprare e vendere concerti scelto già da centinaia di band
20/02/2014 16:11

[INFORMAZIONE PUBBLICITARIA]

easygig è il nuovo strumento online per la compravendita di concerti.
Già oltre 500 artisti da tutta Italia si sono registrati e hanno creato la scheda di presentazione del proprio live con tutte le informazioni artistiche, economiche, logistiche e tecniche per locali, promoter, festival, organizzatori di eventi in generale.

Attraverso il tool di trattativa i buyer-organizzatori possono contattare direttamente gli artisti o le agenzie-seller e scritturarli con pochi clic, fino alla creazione di un contratto pronto per essere firmato.
Uno strumento semplice e intuitivo per trovare l'artista giusto per il tuo palco!

Attraverso il tool di condivisione il seller può inserire direttamente nel proprio sito, pagina Facebook (grazie all'apposita app) o profilo Rockit un link-pulsante che porterà il visitatore direttamente alla scheda easygig dove potrà avviare una trattativa.
Una risorsa innovativa per promuovere, semplificare e organizzare la gestione del tuo booking!

Da oggi per gli utenti band di Rockit una novità: la possibilità, non solo di inserire il link alla propria scheda performance su easygig, ma anche di sincronizzare le proprie date concerti con il calendario visibile su easygig.
Trasforma il tuo profilo Rockit in uno strumento per promuovere e vendere i tuoi concerti!

Se sei un seller-artista/agenzia clicca qui per saperne di più. Se sei un buyer-organizzatore clicca qui.

Registrati a easygig!
 

Tag: concerti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati