Il comunicato del SUB Festival

Arriva a Modena il SUB Festival, 4 giorni di musica contaminata a pittura d'avanguardia, video-proiezioni artistiche e... un pizzico di internet.

Si svolgerà dal 10 al 13 aprile, presso il circolo Vibra (http://www.circolovibra.org) di Modena, il SUB Festival, promosso dall'associazione di gruppi indipendenti SUB con il contributo del Centro Musica e del circolo Vibra. L'evento nasce con lo spirito di dare visibilità ad alcune delle più promettenti realtà dell'underground modenese.

Ma lo show che riempirà di decibel lo spazio del Vibra è solo un aspetto del festival, che vede in programma anche una mostra e un esibizione di video e computer grafica.

10 Aprile, data di partenza del SUB Festival; iniziativa della durata di 4 giorni (consecutivi) che vedrà come protagonista la musica mescolata all'arte, tecnologia e mezzi di comunicazione alternativi, al fine di valorizzare la musica come arte a tutti gli effetti e l'importanza dei mezzi di informazione alternativi per sostenere l'espressione artistica musicale stigmatizzata da una concezione "u.s.a. e getta" che ha portato, in ampia scala, a un disinteresse nei contenuti culturali di questa forma d'arte a favore di prodotti, imprenditorialmente, affidabili.

Programma SUB Festival:

Giovedì 10 (ore 22:00) alternative style

Splein (louse rock)
Tempo de Mal (punk/new-wave/noise)

Venerdì 11 (ore 23:00) 100% Jamaica

Dolceuchessina (lasagnaska)
+ Reggae dj set

Sabato 12 (dalle 21:30)

happy hours con esposizione di Pier Lanzillotta (pittura minimalista d'avanguardia) con supporto psichedelico di luci e musica a tema
One good round (balotta ska-core)
Odorama (elettro-pop sperimentale) accompagnati dalle proiezioni grafiche di Laboratorio Godot.

Domenica 13 (dalle ore 16:00) high school afternoon

Able to be (emo-core) + Osmotic Crunch (grunge-core) + Myclit(*) (alternative-core)+ Tv Lumiere (post-rock).

intervallati dalla presentazione della web-zine Lascena.it
esposizione di Pier Lanzillotta

nel locale troverete anche banchetti informativi e il banchetto con tutte le produzioni della SUB "suoni unti e bisunti" e non solo...!

www.sub-mo.it

---
L'articolo Il comunicato del SUB Festival di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-04-05 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia