Dal 2018 niente più concerti a San Siro?

La notizia l'ha riportata il quotidiano Il Giorno, e per ora non è confermata da altre fonti, ma pare proprio che a partire dall'estate del 2018 lo storico stadio San Siro di Milano non ospiterà alcun concerto.

Jovanotti a San Siro
Jovanotti a San Siro - Jovanotti a San Siro. Foto di Starfooker
23/08/2016 - 10:09 Scritto da Roberta Walser

La notizia l'ha riportata il quotidiano Il Giorno, e per ora non è confermata da altre fonti, ma pare proprio che a partire dall'estate del 2018 lo storico stadio San Siro di Milano non ospiterà alcun concerto.

Sembra infatti che diverse agenzie, prima tra tutte Live Nation, abbiano provato a prenotare alcune date estive da riservare a concerti, ma si siano viste negare questa possibilità dalla M-I Stadio, la società controllata da Milan e Inter (ora guidate da dirigenti cinesi) che gestisce lo stadio di proprietà comunale.

Dato il rifiuto riservato anche alla Federazione Italiana Rugby per una partita tra l'Italia e gli All Blacks neozelandesi, Il Giorno suppone che la linea sia quindi quella di ospitare nello stadio solo eventi calcistici. 
All'estate del 2018, comunque, manca ancora molto: staremo a vedere se l'indiscrezione verrà confermata da fonti ufficiali.

 

(via)

---
L'articolo Dal 2018 niente più concerti a San Siro? di Roberta Walser è apparso su Rockit.it il 2016-08-23 10:09:00

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia