Concerto ai Murazzi in ricordo di Piero Maccarino

30/07/2002

Piero skin, Pierino lo zingaro, Maccapi, tanti soprannomi una sola persona: Piero Maccarino, musicista, tecnico del suono ma soprattutto amico scomparso quattro anni fa.

Per il terzo anno consecutivo, ai suoi amici, è sembrato questo il modo più giusto per ricordarlo: una giornata di festa, in cui ognuna delle persone che lo hanno conosciuto darà il proprio contributo suonando, lavorando, ballando, sudando.

Sarà lui il principale protagonista del concerto che numerosi musicisti torinesi e non terranno presso i Murazzi giovedì 1°Agosto.

Si alterneranno sul palco a partire dalle ore 19.30:
MAMBASSA-SUSHI-PENG-ANIMAL MINIMAL (feat. Luca Morino)-MOTEL CONNECTION-MOTOR CITY-EMIDIO CLEMENTI-WAH Companion-FRATELLI DI SOLEDAD-STATUTO-SUBSONICA-PAPA NICO+WOP TIME-Dj VESPA-Dj PIPPO DE MASI.

Nessun biglietto d’entrata, una semplice offerta.

Il ricavato sarà interamente devoluto all’U.G.I (Unione Genitori Italiani con sede presso l'ospedale infantile Regina Margherita di Torino).

Un grazie all’Associazione Sviluppo Murazzi per la concessione dello spazio adibito per i concerti. Un ringraziamento particolare al segretario dell’A.S.M il signor Mario Galfione e, per la parte organizzativa, al mitico”Giancarlo”, presidente del circolo culturale “Amici del Po”.

Per informazioni:
tel. 335/7360749

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Com'è "Ossigeno", il nuovo programma di Manuel Agnelli