[CONTEST CHIUSO] Rockit regala 2 poster e 2 biglietti per il concerto di Vinicio Capossela allo Sponz Fest

25/08/2016 15:44 di

È tornato, dal 22 al 28 agosto e per il quarto anno consecutivo lo Sponz Fest, il festival diretto da Vinicio Capossela che ha sede in Alta Irpinia e si avvale della collaborazione attiva dei comuni di Calitri, capofila del progetto, Sant’Andrea di Conza, Conza, Andretta, Cairano, Bisaccia e Sant’Angelo dei Lombardi.

Chi tiene POLVERE spara – scrive il direttore artistico Vinicio Capossela - è un modo di dire calitrano che in paese significa “chi ha qualcosa da dire lo dica, chi ha qualche mezzo lo usi!”, anche se è un mezzo povero come la POLVERE. È un invito al fuoco d’artificio, a tirare fuori quello che abbiamo dentro. Un invito a non subire le cose, ma a farle. Un invito all’azione e alla speranza. Ma anche un invito alla festa. La festa antica, dionisiaca, sponzante. La festa che dissipa e consuma, per ricordarci che non bisogna avere paura di vivere, ma bisogna impiegare tutto il dono della vita affinché quando Thanatos arriva con la sua falce, non le resti niente da prendere."

L'edizione del 2016 è davvero ricca (trovate tutto il programma qui) ma il fiore all'occhiello resta ovviamente il concerto di Vinicio Capossela, che sabato sarà accompagnato da molti ospiti speciali: oltre a Giovanna Marini, Diables de L’onyar, Banda della posta, Mariachi Mezcal y tres rosas, ci sarà anche l'icona nazionale Gianni Morandi.

Rockit regala una coppia di biglietti e di poster del festival. Puoi provare a vincerle scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietti gratis. Ricordati di scriverci come ti chiami e per quale giorno partecipi! Il vincitore riceverà un'email di conferma entro il 26 agosto. Le email non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

Tag: contest biglietti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati