Concerto evento con i Pulp-ito a Milano

20/01/2005

Comunicato Stampa

Zia Agen, Pulp-ito e Isola TV propongono per la prima volta a Milano: "D’Io: L’uomo e il divino si apostrofano", un concerto evento nel quale i divari comunicativi e le impossibilità ricettive, le lontananze e le vicinanze estreme fra l’uomo e il divino, si trasformano in suoni, parole, visioni.

Presso l’ARNICA CAFE’ si assisterà a una serata di performance audiovisive,dj set, installazioni e concerto spettacolo dei PULP-iTO, che presenteranno il loro ultimo album-concetto “Gagliardo”.

La serata, patrocinata da Artepolis Club, si inserisce in un progetto più ampio e strutturato.

Artepolis, infatti, che gestisce lo spazio polivalente dell’ARNICA CAFè, intende promuovere nel suo palinsesto 2005 molte iniziative di band e realtà emergenti, con l’intento di creare un programma culturale di contaminazione, relazione, confronti.

D’IO – L’uomo e il divino si apostrofano, vedrà alternarsi in scena la band lecchese Pulp-ito, la tv di quartiere Isola TV, il dj di Mother Inc Marco Menaballi, l’agenzia di pubblicità “Zia Agen”, la fotografa Leda Tasselli, la film maker Anna M. Franceschini, la performer Caterina Silva, lo scultore Carlo Guzzi. A mettere le cose insieme sarà Zia Agen, a fare un po’ di luce Riccardo Clementi.

Presso:
ARTEPOLIS CLUB
c/o Arnica Cafè, Via Varè, 37 ­ Milano Bovisa
Info line per prenotazioni, accredito stampa, informazioni sul progetto: 02.89076674

il sito dell’evento: www.apostrofiamoci.135.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati