Concerto gratuito di De Gregori

18/07/2001

Francesco De Gregori in concerto nella centrale Enel Produzione Alessandro Volta di Montalto di Castro Sabato, 21 luglio 2001, ore 21.30.

Anche quest'anno Enel Produzione apre la centrale Alessandro Volta di Montalto di Castro alla musica d'autore e al pubblico con un concerto straordinario di Francesco De Gregori che inizia il suo tour estivo.

Già da qualche anno Enel Produzione, società del Gruppo Enel per la produzione di energia elettrica, promuove iniziative culturali all'interno delle proprie centrali per comunicarne con semplicità la storia, il significato e il funzionamento, rendendo partecipe il pubblico del patrimonio tecnologico e umano presente nei propri impianti.

Luci, Parole e Musica in particolare, è il programma con cui Enel Produzione ospita all'interno dei propri impianti spettacoli di forte impatto emotivo, dove gli spazi tecnologici e la suggestione della luce accompagnano il percorso musicale.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno da Franco Battiato, ad esibirsi sullo stesso insolito "palcoscenico" di Montalto di Castro
sarà Francesco De Gregori, il cui ultimo capolavoro Amore nel pomeriggio, contiene tra le altre la collaborazione eccellente proprio di Battiato.

L'ingresso al concerto è gratuito

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati