Arriva “Concerto imPerfetto”, il primo album live di Meg

08/09/2017 16:30 di

Sono più di 20 anni che Meg viaggia in un mondo musicale tutto suo, fatto di sperimentazione elettronica, jazz, musica brasiliana, tradizione neo-melodica napoletana e molto altro. Come regalo per tutte le emozioni che i fan le regalano durante ogni concerto, la cantautrice partenopea ha deciso di ricambiare con un nuovo disco che contiene tutti suoi maggiori successi. 

“Concerto imPerfetto” è il primo album live di MEG e uscirà il prossimo 29 settembre per l’etichetta Multiformis. Già disponibile in pre order: formato doppio cd e doppio vinile 180 gr oppure in edizione limitata autografata.

"Ad ogni concerto, prima di salire sul palco, sento che l'infarto è vicino, vengo colta da ansia paralizzante, comincio a sudare freddo e faccio sempre lo stesso pensiero: "ma perché cavolo ho scelto di fare tutto questo?!. Quando poi sono sul palco e vedo la gente cantare con me, incredula capisco: lo faccio perché le emozioni sono uniche e insostituibili".

Un regalo per tutti i fan quindi, che vuole celebrare la carriera di un'artista poliedrica e sempre alla ricerca di nuovi stimoli. 

“Concerto imPerfetto” sarà coronato con il tour teatrale “Concerto Per” e coniugherà la parte più intimista e acustica con quella più elettronica e sperimentale, estremi che MEG vuole esasperare durante queste date.

17-11-2017 : SANT’AGATA BOLOGNESE (BO) - Teatro Bibiena
21-11-2017 : MILANO - Teatro Martinitt
23-11-2017 : VENARIA REALE (TO) - Teatro della Concordia
21-12-2017 : ROMA - Auditorium Parco della Musica - Sala Petrassi
22-12-2017 : NAPOLI - Nuovo Teatro Politeama 

Intanto oggi è uscito anche un nuovo video, cioè "Parentesi" remixata da Big Fish, che troverà spazio in un ep di remix che sarà pubblicato il 15 settembre.

Tag: nuovo disco

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati