Chaos Surfari e Giobia aprono per i Palma Violets a Milano

All'OCA di Milano il concerto di Giobia, Chaos Surfari e Palma Violets

All'OCA di Milano il concerto di Giobia, Chaos Surfari e Palma Violets
All'OCA di Milano il concerto di Giobia, Chaos Surfari e Palma Violets

Giovedì 6 giugno, esattamente il giorno prima dell'inizio del MI AMI Festival, arrivano a Milano i Palma Violets, una delle band inglesi più ospitate dai palchi dei maggiori festival internazionali. Il quartetto londinese salirà sul palco delle Officine Creative Ansaldo.

Rockit supporta l'evento portando due band italiane che hanno già suonato al MI AMI: Chaos Surfari, grungers e agitatori della scena indie milanese con all'attivo una manciata di pubblicazioni, e Giobia, psichedelici e avvolgenti con il nuovissimo disco “Introducing night sound” uscito proprio oggi per la tedesca Sulatron Records.

All'evento sarà possibile acquistare le prevendite per il festival MI AMI 2013, che si svolgerà dal giorno successivo, venerdi 7 giugno, fino alla domenica 9, con oltre 60 bands disposte su tre palchi, oltre a focus sul fumetto e area espositori. L'abbonaMIAMI vale l'ingresso per i tre giorni di festival e costa 27 euro senza nessun costo aggiuntivo, se si acquista in loco.

A seguire dj set a cura di La Società Psychedelica, a seguire Uabos, resident dj di Le Cannibale.

La serata è a ingresso gratuito.

Visita l'evento Facebook
 

---
L'articolo Chaos Surfari e Giobia aprono per i Palma Violets a Milano di Redazione è apparso su Rockit.it il 2013-05-29 17:17:38

Tag: concerti

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia