Concorso letterario al MEI 2004

13/09/2004

"C'è chi dice che la Patria sia dove sei nato, altri dove ti riconoscono e altri ancora quella per cui vorresti morire. Non lo so cosa fosse per me. so soltanto che adesso era venuto il momento di prendere una decisione".

LO SCRITTORE CARLO LUCARELLI LANCIA UN BANDO DI CONCORSO PER IL 60° ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE IN OCCASIONE DEL MEI 2004 di FAENZA

In collaborazione con il Museo di Resistenza di Cà di Malanca

E' aperto il bando del concorso in oggetto. E' aperto a tutti, si prega di darne il massimo di diffusione.

Domenica 25 luglio a Cà di Malanca alla presenza del Presidente della Regione Emilia-Romagna Vasco Errani è stato presentato ufficialmente il bando di concorso sul tema della Liberazione indetto dallo scrittore Carlo Lucarelli in collaborazione con il Meeting delle Etichette Indipendenti 2004.

Il vincitore del concorso entrerà a far parte della pubblicazione a cura di Cà di Malanca che uscirà il 25 aprile 2005 con scritti inediti sulla lotta partigiana di Carlo Lucarelli, Eraldo Baldini, Pino Cacucci, Cristiano Cavina , Fabio Mongardi e altri scrittori che si stanno rendendo disponibili.

I partecipanti al concorso, i segnalati e il vincitore saranno invitati al Mei 2004 di Faenza, che si terrà sabato 27 e domenica 28 novembre 2004 in occasione dell'apertura del Meeting delle Etichette Indipendenti alla Fiera di Faenza sabato 27 novembre alle ore 9.

Per il regolamento seguite il link:

rockit.it/pub/n.php?x=6180

Tag: Meeting Etichette Indipendenti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati