Confermata l'edizione dell'Ampollino Sound

È confermata per il 3-4-5 agosto la VII° edizione dell'Ampollino Sound, celebre festival biennale che da 14 anni si tiene nella splendida cornice paesaggistica del lago Ampollino a Trepidò di Cotronei (KR) e dedicato quest'anno a Massy Venturi.

Due le novità di quest'anno, che si aggiungono agli ormai classici concerti serali: l'esposizione delle suggestive foto di Francesco Daniele, e una mostra del pittore Stefano Tamburini, che esporrà le sue tele all'aperto nella pineta in riva al lago, e potrà inoltre essere ammirato nella produzione dal vivo di nuove opere, ispirate dalla coinvolgente atmosfera della manifestazione.

In linea con le precedenti edizioni, cui hanno preso parte artisti di fama nazionale e internazionale del calibro di 99 Posse, Neffa, Casino Royale, Roy Paci, Eugenio Bennato e molti altri, l'edizione 2004 vedrà avvicendarsi sul palco del Teatro Tenda: Sungria, Juredurè e Apres la Classe (3 agosto), Ludovico Van, Spasulati Band e Folkabbestia (4 agosto), Africa Unite (5 agosto). Al termine di ogni concerto la musica continuerà con la dance hall 24h di Dj Cecc.

Ingresso gratuito.

Campeggio: 15 euro per tutta la durata.

Informazioni sui gruppi:
www.kappamanagement.it
www.suoniuntiebisunti.it

---
L'articolo Confermata l'edizione dell'Ampollino Sound di Redazione è apparso su Rockit.it il 2004-07-14 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia