All’interno della rassegna "La Biblioteca in Giardino", organizzata da Addictions e NO Reply, lunedì 21 luglio a partire dalle 21.30 presso la Biblioteca “Cassina Anna”
Incontro di lettura e set acustico con: Manuel Agnelli, leader del gruppo rock Afterhours
INGRESSO LIBERO
Terza serata per l’evento Contagi P.O.P. della serie Biblioteca in Giardino, dedicato ai più giovani. Una serata di musica e letteratura con trame tessute tra l’esperienza musicale e letteraria di chi la musica la scrive e la interpreta, e le passioni di chi l’ascolta.
Ospite d’eccezione: Manuel Agnelli.
Per il programma completo delle iniziative: www.labibliotecaingiardino.net/
Si ricorda che l’accesso a tutte le iniziative è a titolo gratuito e che valutiamo la possibilità di fare intervistare artisti ed organizzatori in base alle richieste anche telefonicamente prima delle date di performance.
Ora di inizio per tutte le serate: 21.30
In caso di pioggia gli incontri si sposteranno all’interno delle Biblioteche.
Biblioteca Cassina Anna via S. Arnaldo, 17 tel. 02 8846 5800 (bus 52 – 70)
Per info: info@promopop.it
---
L'articolo Contagi Pop, serata con Manuel Agnelli di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-07-11 00:00:00
COMMENTI