[CONTEST CHIUSO] Vinci il SUN68 XMAS TICKET per Home Festival 2018

Vinci il SUN68 XMAS TICKET, l'abbonamento per due persone per Home Festival 2018 e tanti contenuti esclusivi

18/12/2017 - 17:10 Scritto da Redazione

Le date sono state già annunciate: la nona edizione di Home Festival si terrà in zona Dogana a Treviso dal 29 agosto al 2 di settembre 2018. Per il Natale la società Home Entertainment con Sun68 ha creato un pacchetto speciale, perfetto da trovare sotto l'albero.
Si chiama “SUN68 XMAS Ticket”, è la promozione ad edizione limitata che include l’abbonamento di cinque giorni del festival, il “salta coda” all’ingresso e un “welcome pack” con gadget firmati da Sun68 e Home Festival, contenuti in una bag che sarà consegnata direttamente all’ingresso durante i giorni del festival.

Il Natale è alle porte e il tempo dei regali sta per scadere, ed uno dei regali migliori che possiate fare a una persona speciale è il biglietto per un concerto, ancora meglio se si tratta di un festival. Dato che siamo in clima natalizio Rockit.it vi regala un SUN68 XMAS ticket per due persone, così potete fare la sorpresa a chi volete. 

  

Puoi provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi i tuoi biglietto gratis. Ricordati di scriverci il tuo nome e il nome dell'evento a cui vuoi partecipare! Il vincitore riceverà un'email di conferma prima dell'evento. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci il SUN68 XMAS TICKET per Home Festival 2018 di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-12-18 17:10:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia