[CONTEST CHIUSO] Quasi Adatti alla Latteria Molloy (BS): vinci i biglietti per Giorgio Poi e Colombre e la stampa di Davide Toffolo

08/11/2017 12:39 di

Alla Latteria Molloy di Brescia riprende "Quasi Adatti", la rassegna dedicata alla musica indipendente italiana ed illustrata da Davide Toffolo, con una stampa dedicata ad ogni artista in programma. Venerdì 17 novembre l'appuntamento è con Giorgio Poi e Colombre, anche questa volta disegnati per l'occasione dal fumettista e frontman dei Tre Allegri Ragazzi Morti.

Anche questa volta Rockit non solo vi regala i biglietti, ma vi da la possibilità di portarvi a casa una stampa esclusiva di Davide Toffolo. 

(la stampa esclusiva in palio con il nostro contest)

Puoi provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. Ricordati di scriverci il tuo nome e il nome dell'evento a cui vuoi partecipare! Il vincitore riceverà un'email di conferma prima dell'evento. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

Tag: contest biglietti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati