[CONTEST CHIUSO] Vinci un abbonamento per il SotAlaZopa Festival

Vinci un abbonamento per il SotAlaZopa, il 15 e 16 settembre a Primiero (TN)

05/09/2017 - 15:53 Scritto da Redazione

Venerdì e sabato 15 e 16 settembre torna a Primiero(TN) il SotAlaZopa, la nona edizione dell'eco-festival tra i monti del trentino. Gli headliner di questa edizione The Zen Circus, Wrongonyou, Lim e Hirsch Cave per venerdì, mentre sabato saliranno sul palco We Are Scientist, Fast Animal And Slow Kids, The Academy, Alice Phoebe Lou, The Shalalas, Tobjah e Ferbegy. Ma non solo musica, perchè potrete anche sedervi a tavola con il Pranzo Nostrano, vedere spettacoli di teatro di strada, fermarvi allo stand fotografico di FaiNaFoto o a quelli di Amnesty International, Emergency, Amici dell'Africa e Genius Loci. Tra free camping, aria fresca di montagna, bella gente e tanta buona musica. 

Rockit vi regala un abbonamento valido per entrambi i giorni del festival.

 

Potete provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo abbonamento gratis. Ricordati di scriverci il tuo nome! Il vincitore riceverà un'email di conferma prima dell'evento. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci un abbonamento per il SotAlaZopa Festival di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-09-05 15:53:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia