[CONTEST CHIUSO] Vinci i biglietti, le t-shirt e i vinili degli Ex Otago

Vinci i biglietti, il vinile autografato e la t-shirt degli Ex Otago per una data del tour a tua scelta

14/11/2017 - 14:14 Scritto da Redazione

Dopo il successo di "Marassi", di cui hanno da poco rilasciato un'edizione deluxe, gli Ex Otago tornano per un ultimo tour nei club. A partire dal 22 novembre a Torino, prima data del tour, il contest di Rockit questa volta non vi da la possibilità di vincere non solo i biglietti, ma anche il vinile autografato di "Marassi" in versione standard o deluxe per la data di Milano, mentre una t shirt o una canotta ufficiale della band genovese in ognuna delle altre date.

Ecco gli appuntamenti:

22/11 - Torino - Hiroshima Mon Amour

23/11 - Torino - Hiroshima Mon Amour (SOLD OUT)

25/11 - Roma - Monk

30/11 - Firenze - Auditorium Flog

01/12 - Bari - Demodè

02/12 - Napoli - Hart

07/12 - Bologna - Estragon Club

08/12 - Treviso - New Age

09/12 - Milano - Alcatraz 

 

Puoi provare a vincere scaricando l'app Date Concerti (per dispositivi Apple e Android): vai nella sezione "Vinci i biglietti" e richiedi il tuo biglietto gratis. In cassa potrai ritirare il tuo vinile autografato o la maglietta ufficiale. Ricordati di scriverci il tuo nome e il nome dell'evento a cui vuoi partecipare! Il vincitore riceverà un'email di conferma prima dell'evento. Le richieste non correttamente compilate non saranno prese in considerazione. 

---
L'articolo [CONTEST CHIUSO] Vinci i biglietti, le t-shirt e i vinili degli Ex Otago di Redazione è apparso su Rockit.it il 2017-11-14 14:14:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia